Tra le dolci montagne della Valle Intelvi, a Centro Valle Intelvi, la Villa Il Maiale Bianco è un incantevole Bed&Breakfast che si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro. La Villa dispone di quattro camere: due doppie con letto matrimoniale, una camera doppia con balcone, una junior suite perfetta per chi viaggia con la famiglia in quanto possono essere ospitate fino a quattro persone e una Suite. Ogni mattina, la Villa si anima con il profumo del pane appena sfornato, accompagnato da frutta fresca e una varietà di delizie locali. La colazione è un’esperienza che risveglia i sensi e prepara a una giornata di scoperte.
Al Maiale Bianco, il personale è noto per la sua straordinaria disponibilità. Per gli ospiti viene offerto un servizio studiato per far vivere appieno ciò che offre la Valle: vengono proposti infatti itinerari e sentieri percorribili in tutta sicurezza, per scoprire il territorio e godere di una vacanza all’aria aperta.
Pieter e Wietske sono dei perfetti padroni di casa che sapranno aiutare i propri ospiti a esplorare le meraviglie della Valle Intelvi, con percorsi escursionistici e ciclistici che partono direttamente dal B&B. Villa Il Maiale Bianco non è solo un luogo dove soggiornare, ma un punto di partenza per un’avventura indimenticabile nel cuore di una delle valli più affascinanti della provincia di Como.
Ogni mattina viene servita una colazione molto ricca, con pane fresco, frutta raccolta da coltivazioni della zona e molti altri prodotti locali.
All’interno il personale è molto disponibile anche per proporre itinerari da vivere ogni giorno, per scoprire le bellezze della Valle Intelvi, con percorsi escursionistici e ciclistici.