ORARIO+NAVETTA+SERALE+2024 Dal 9 giugno, con l’entrata in vigore del nuovo orario estivo, scopri la nuova 𝗖𝟮𝟱 𝗖𝗼𝗺𝗼-𝗔𝗿𝗴𝗲𝗴𝗻𝗼. E poi 𝗖𝟭𝟬, 𝗖𝟮𝟬 e 𝗖𝟯𝟬 con più corse, anche nei festivi e di sera.
𝗖𝟮𝟱 –> È una linea nuova, che debutta domenica. La particolarità è che percorrerà la strada bassa, la Regina Vecchia, con questo percorso: Como San Giovanni – Cernobbio – Moltrasio (pontile) – Carate (pontile) – Laglio (piazza Riva) – Torriggia – Brienno (paese) – 𝗔𝗿𝗴𝗲𝗴𝗻𝗼 (capolinea piazza Roma). Durante il periodo estivo, effettuerà servizio il venerdì, il sabato e la domenica oltre la mezzanotte.
𝗖𝟭𝟬 𝗲 𝗖𝟮𝟬 –> Sulle linee extraurbane C10 e C20, verrà ripristinato il capolinea alla Stazione Autolinee in Piazza Matteotti. Entrambe sono state riorganizzate: la C10 transitando per Menaggio, porterà a Colico; la C20 transitando da Argegno, porterà a Lanzo. Inoltre, sono stati apportati potenziamenti: la C10 diventa “R-Link”, una linea su gomma con orari coordinati con il sistema ferroviario regionale, che prevede un interscambio sistematico tra ferro e gomma, con partenze cadenzate. Ci sarà infine il rinforzo serale estivo sulla tratta 𝗠𝗲𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼-𝗔𝗿𝗴𝗲𝗴𝗻𝗼.
𝗖𝟭𝟬 –> Dal 9 giugno sulla tratta 𝗔𝗿𝗴𝗲𝗴𝗻𝗼-𝗠𝗲𝗻𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, e viceversa, si viaggerà 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼. La gratuità sarà valida per tutta la durata dell’orario estivo, fino al 11 settembre. Clicca qui la tabella con gli orari e fermate per quando il servizio è gratuito
Per ulteriori info e orari: https://www.asfautolinee.it/it/linea-C25